Roseto, giovane ragazza punta da una siringa nella spiaggia del Borsacchio

Roseto. Stava passeggiando nelle vicinanze del casolare abbandonato sulla spiaggia della Riserva del Borsacchio a Roseto quando ha sentito una ‘pizzicata’ sotto al piede. Guardando bene sulla sabbia ha scoperto di esser stata punta da una siringa già utilizzata.

L’episodio è accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 15:30, sulla spiaggia della Riserva ad una giovane ragazza teramana che si è immediatamente recata al Pronto Soccorso di Teramo per tutti gli accertamenti del caso. Esami che proseguiranno anche nella giornata di domani, quando la giovanissima si dovrebbe recare anche alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto.

La siringa, nel frattempo, sarebbe stata consegnata al personale medico del nosocomio teramano per essere analizzata.

Si tratta del quarto episodio in meno di un mese nel tratto di spiaggia tra Roseto e Giulianova che testimonia l’inciviltà e la ‘scarsa’ pulizia della spiaggia, come ha sottolineato la giovane ragazza.

Sulla Riserva in particolare, mesi fa vi fu una polemica in merito all’ordinanza di vigilanza che prevedeva il controllo dell’area da parte delle Guardie Ambientali Roseto (e non le Gadit), creando qualche dubbio ad associazioni ed opposizioni.

Impostazioni privacy