Alba Adriatica, vuole buttarsi dal balcone: giovane mamma salvata da un vigile del fuoco

Alba Adriatica. Salvata dall’intervento repentino e risolutore di un vigile del fuoco, che afferra la donna mentre era in procinto di gettarsi dal quarto piano di una palazzina di via Campania, a Villa Fiore.

E’ stato un pomeriggio di passione quello vissuto ad Alba Adriatica. Si, perchè una giovane madre di 24 anni, albanese, dopo un litigio con il marito ha maturato l’insana volontà di farla finita. Si è affacciata dal balcone di casa, al quarto piano di una palazzina, ed ha minacciato di lanciarsi nel vuoto. In effetti, non era solo una minaccia, perchè la giovane con grande determinazione ha gridato a tutti la volontà di buttarsi  ha messo in atto gesti in questa direzione.

Nel frattempo, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i volontari della Croce Rossa di Alba Adriatica e i carabinieri. Sotto alla palazzina, gli stessi vigili hanno posizionato un materasso per attutire l’eventale volo nel vuoto (almeno da 15 metri), mentre altri pompieri hanno raggiunto la palazzina dove vive la donna.

Uno di loro l’ha afferrata mentre la stessa aveva già “esposto” una gamba sul parapetto e si stava per buttare. Il 118 poi ha accompagnato la donna, madre di due bimbi in tenera età in ospedale.

Impostazioni privacy