Ancarano, schianto sulla Bonifica: muore operaio di Sant’Egidio

Ancarano. Muore sul colpo, travolto da un furgone mentre percorreva la Sp 1, Bonifica del Tronto, nel territorio di Ancarano.

 

 

 

Un uomo di Sant’Egidio alla Vibrata, Claudio Di Pietro, 39anni, è morto questa mattina in uno spaventoso incidente che si è verificato nella zona ovest della bonifica del Tronto, al confine tra Ancarano e Castel di Lama.

L’uomo, padre di due bimbi, stava percorrendo la provinciale in direzione mare quando è stato centrato, in pieno, da un furgone con a bordo due operai marchigiani, che da Castel di Lama si immetteva sulla stessa arteria stradale. L’impatto, avvenuto davanti al ristorante la Sosta, è stato violento e per il 39enne non c’è stato nulla da fare. La salma dello scooterista è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero a disposizione della magistratura. Per i rilievi, opera la Polstrada di Teramo.

L’impatto è avvenuto in coincidenza dell’incrocio che conduce verso Castel di Lama e davanti all’area di servizio La Sosta. Lo scooter dell’operaio è finito proprio contro il palo di sostegno del distributore di carburanti.

Impostazioni privacy