Teramo, strade provinciali: ecco tutti i nuovi interventi

Teramo. Affidati questa mattina ulteriori lavori per la sistemazione del tappetino d’asfalto sulla provinciale 56 che collega Colonnella con Martinsicuro. Sono già stati spesi 110 mila euro e questa mattina sono stati affidati lavori per altri 50 mila euro.

 

 

 

 

Sempre oggi, inizieranno i lavori sulla provinciale 20 – da Cologna spiaggia a Cologna paese – per completare i lavori di asfalto in altri 300 metri, in corrispondenza dell’innesto con la statale 16, per un importo di 20 mila euro.

Domani, invece, sono in programma i lavori sulla provinciale62 fra Casal Thaulero e Cologna Paese. Anche in questo caso tappetino di asfalto e massicciata stradale. Importo dei lavori 50 mila euro.

Il 23 luglio si procederà per il rifacimento di asfalto, piccole opere d’arte, cordoli e zanelle sullaprovinciale 50/b Castagneto – Collecaruno. Importo dei lavori 15 mila euro.

 

 

 

 

 

Entro la settimana, infine, interventi sulla provinciale 19/a di Miano per sistemare la frana e il manto stradale per un impegno di 120 mila euro.

“Un serrato ritmo di marcia, ogni settimana, sono in programma consegne di lavori così come ci siamo impegnati con i Sindaci nell’assemblea di qualche giorno fa” dichiara Mauro Scarpantonio, il consigliere provinciale delegato alla viabilità.

Impostazioni privacy