Giulianova, torneo di burraco per realizzare spiaggia attrezzato per disabili

Giulianova. Nella serata di venerdì 17 luglio si èsvolto in via Nazario Sauro di Giulianova un torneo di burraco organizzato dal Paolo Cappelli, in collaborazione con Gilda Palumbo, lo staff del Caffè del Corso e tutti i colleghi commercianti della via; gli arbitri e i rappresentanti dei vari circoli Loreta, Luana, Ennio, Maria.

Hanno, inoltre collaborato: Giulianova Patrimonio, la Parrocchia di San Pietro Apostolo che hanno fornito le sedie, il vivaio Garden Verde per le piantine di verde che hanno contribuito ad addobbare tutto lo scenario.

Tutto il netto ricavo (951 euro) è stato donato da Paolo Cappelli al Comitato di Quartiewre Lido di Giulianova che, attraverso varie iniziative, in collaborazione con il Comitato Annunziata sta raccogliendo fondi per realizzare una spiaggia libera attrezzata per persone disabili.

Il comitato di quartiere del Lido attraverso il Presidente Antonio Di Berardino,la vice Presidente Sabrina Angelini, i delegati e tutti i componenti, ringraziano di cuore Paolo Cappelli e i suoi collaboratori per quanto fatto nei confronti delle persone disabili: “grazie davvero, il nostro riconoscimento non sarà mai abbastanza per quello che è stato fatto”.

Impostazioni privacy