Teramo, il M5S: “La TeAm? Brucchi deve dimettersi”

Teramo. Questa mattina al sit-in dei lavoratori davanti la sede operativa della Teramo Ambiente a Carapollo, c’era anche il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Fabio Berardini.

“Siamo con gli operai – ha spiegato – la mala gestione della giunta Brucchi ha portato l’adesione totale dello sciopero oggi in atto dei lavoratori. Un risultato incredibile, nessuno sarebbe riuscito a fare peggio. I lavoratori stanno manifestando per i loro diritti. Il Comune di Teramo non dà indirizzi e direttive per migliorare questa azienda. Vanno rivisti i carichi ed i turni di lavoro. Se Brucchi non è capace di fare ciò, si dimetta”.

Amedeo Marcattili della FpCgil annuncia che, quello odierno, non sarà l’ultimo sciopero: “Va atteso un certo lasso di tempo previsto dalla legge – ha affermato – Ci aspettiamo un incontro in questo periodo. Da quello che mi ricordo, è la prima volta che vedo un datore di lavoro così arrogante e presuntuoso. Da mesi abbiamo chiesto un tavolo di trattativa per organizzazione del lavoro e piano ferie, abbiamo visto davanti a noi solo un muro di fronte”.

Impostazioni privacy