Giulianova, topo d’auto arrestato grazie alla segnalazione di un giovane

Giulianova. I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Giulianova, nel pomeriggio di sabato, hanno arrestato in flagranza del reato di tentato furto aggravato, Alberto D’angelo, 55enne di Giulianova, già noto alle forze dell’ordine.

Un giovane (come anticipato da CityRumors) ha notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto nelle vicinanze di alcune autovetture parcheggiate sul lungomare Zara, ha informato immediatamente i Carabinieri.

Una pattuglia in borghese ha iniziato a seguire i movimenti dell’uomo, fino a quando D’Angelo, con mossa repentina ha rotto il deflettore di una Pegeout Cabrio, introducendosi all’interno del mezzo. Immediatamente i militari sono entrati in azione, bloccando ed arrestando l’uomo in flagranza di reato.

Dopo le formalità di rito Alberto D’Angelo è stato rinchiuso nella camera di sicurezza della stazione Carabinieri di Giulianova, così come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, in attesa di giudizio.

I Carabinieri di Giulianova invitano la popolazione a segnalare il verificarsi di situazioni analoghe od altri eventi sospetti.

Impostazioni privacy