Disservizi Poste a Giulianova, incontro in Comune per trovare una soluzione

Giulianova. Il sindaco Francesco Mastromauro ha ricevuto in Comune nel pomeriggio di ieri, 2 luglio, Ferdinando Vicini, responsabile Recapito Area Manager dell’Abruzzo e Molise, e Francesco Polidoro, direttore della Filiale di Teramo di Poste Italiane.

Oggetto dell’incontro i disservizi nel recapito della corrispondenza lamentati da alcuni cittadini ed evidenziati dal sindaco lo scorso 19 giugno in una nota ufficiale inviata allo stesso Polidoro.

“Ho molto apprezzato che il responsabile RAM Vicini ed il direttore Polidoro – ha dichiarato il sindaco – non siano ricorsi alla consueta lettera di risposta ma abbiano voluto confrontarsi con me, venendo a Giulianova per esporre fatti, situazioni e questioni che hanno dato luogo a criticità nel recapito della corrispondenza relativamente ad alcune aree cittadine, in particolare lungomare Spalato, via Trieste e piazza Roma, ed altre zone della periferia. Sono stato però rassicurato sul fatto che la questione è ora sotto controllo, grazie soprattutto al distacco di portalettere da altri uffici a Giulianova in sostituzione di colleghi impediti per ragioni di salute. E’ da sottolineare, in termini altamente positivi, l’attenzione riservata alle esigenze cittadine e la forte prossimità dimostrata in concreto da parte dei vertici di Poste Italiane, rappresentati appunto da Ferdinando Vicini e Francesco Polidoro, che ringrazio e con i quali mi interfaccerò, ogni volta ve ne sarà necessità, sapendo di trovare in loro validi, attivi e collaborativi interlocutori”.

Impostazioni privacy