Silvi, arrestati padre e figlio romeni per furto al supermercato

Silvi. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Silvi, agli ordini del Luogotenente Antonio Tricarico, hanno nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso Daniel Adrian Banaseanu, romeno 41enne, senza fissa dimora, già noto per fatti di giustizia, e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato il figlio 17enne.

I due, dopo essere entrati nel supermercato “IperSimply” ubicato nel centro commerciale “Universo” di Silvi, si sono impossessati di prodotti alimentari e profumi, per un valore quantificato in trecento euro, dileguandosi a piedi.

Il personale della sicurezza dell’esercizio ha immediatamente avvisato i Carabinieri della Stazione di Silvi, che sono prontamente intervenuti bloccando i due malviventi. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. Dopo le formalità di rito, il minore è stato affidato ad una casa famiglia del luogo, mentre il padre, dopo una nottata in camera di sicurezza, nella mattinata è stato tradotto al Tribunale di Teramo per l’udienza di convalida.

Impostazioni privacy