I Testimoni di Geova abruzzesi a Roma per il Congresso annuale in lingua romena

Roseto.. I Testimoni di Geova dell’Abruzzo terranno il loro congresso annuale interamente in lingua romena presso la Sala delle Assemblee di Roma. Rivolgono a tutti l’invito ad essere presenti all’evento: romeni, moldavi, rom e magiari. Il tema del programma di quest’anno è “Imitiamo Gesù!” („S? urm?m exemplul lui Isus!”)

Il congresso prenderà in esame la vita di Gesù narrata nella Bibbia e metterà in risalto in che modo tutti, a prescindere dal loro retaggio, stile di vita o fede religiosa, possono trarre beneficio a livello pratico dal suo esempio e dai suoi insegnamenti.

Si calcola che presso la Sala delle Assemblee di Piazzale Hegel ci sarà un’affluenza di circa 2.200 persone. In tutta Italia l’affluenza totale ai vari congressi in lingua romena sarà di circa 5.500 persone, che si riuniranno in un’atmosfera di sana integrazione. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.

I Testimoni di Geova in Italia stanno organizzando 89 congressi in 15 lingue in 24 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.

Impostazioni privacy