Giulianova, il traffico in via Grado: la FOTO-DENUNCIA del consigliere Antelli.

Giulianova.  “Via Grado, strada a doppio senso, in pieno centro. È tutti i giorni così. Domani (oggi, ndr)  rappresenterò la situazione oramai non più sopportabile a sindaco Mastromauro e comandante della Polizia Municipale”.

Lo ha scritto nella serata di ieri il consigliere comunale Gianluca Antelli, precisando che il mancato rispetto dei divieti metterebbe a rischio anche il passaggio di un’ambulanza per un’emergenza. Il traffico e le auto parcheggiate in via di sosta sono da sempre problemi dei residenti della via (sia nel primo tratto, verso il lungomare, a doppio senso che nel tratto verso la collina a senso unico).

I cittadini hanno segnalato più volte tali problemi senza però che venisse trovata una soluzione definitiva. Il disagio aumenta d’estate con l’arrivo dei bagnanti , restii a parcheggiare sulle strisce blu, e i problemi dei residenti che non hanno un parcheggio privato.

Sempre sulla stessa via insiste la palazzina-dormitorio segnalata alcuni giorni fa. Dopo sei anni di silenzio la vicenda sarà il primo punto all’Ordine del Giorno del prossimo Comitato di Quartiere a Giulianova Lido.

 

Impostazioni privacy