Teramo nella bufera, il comunicato della società

Teramo. Con qualche ora di ritardo, il tempo di apprendere qualche altro particolare, è arrivare la nota ufficiale della Teramo Calcio in merito al coinvolgimento nell’inchiesta Dirty Soccer.

“La S.S. Teramo Calcio, in merito alle notizie di stampa circolate sul presunto coinvolgimento del club in riferimento alla gara Savona – Teramo, su indagine disposta dalla Procura della Repubblica di Catanzaro, nell’affermare, senza timore di essere smentita, la totale estraneità a qualsiasi ipotesi delittuosa o illecita, dichiarandosi serena sotto ogni profilo e riponendo, contestualmente, assoluta fiducia nell’operato della magistratura, auspica nell’interesse proprio, della tifoseria e della città tutta, che venga fatta prontamente chiarezza sull’intera vicenda”.

Da precisare, che non si tratta di semplici “notizie di stampa” come riporta il comunicato ufficiale della società, ma che sia il presidente Luciano Campitelli sia il direttore sportivo Di Giuseppe hanno già ritirato presso la Questura di Teramo e presso quella di Genova (dove si trova il diesse per le finali del Primavera) i rispettivi avvisi di garanzia.

Impostazioni privacy