Montorio, la società dell’Autodromo incontra gli operatori economici

Montorio al Vomano. Incontrare i cittadini per informare e condividere, rendere partecipe la cittadinanza del progetto e delle potenzialità che la realizzazione dell’Autodromo racchiude per il territorio e la collettività. Con questi obiettivi la Società Autodromo del Gran Sasso ha promosso una riunione con operatori economici dell’accoglienza e della ristorazione della cittadina per domani.

Alla riunione, prevista per le ore 15,30 presso l’Hotel Vomano, interverrà l’Amministratore della società Autodromo Carlo Toma e con lui ci saranno altri esponenti del gruppo.

Il progetto prevede una lunga serie di attività che saranno distribuite su gran parte dei fine settimana, oltre che nei giorni feriali dell’anno. Oltre alle normali gare il circuito ospiterà anche test, prove, attività di formazione. Quindi non solo grandi eventi ma iniziative distribuite su tutto l’arco dell’anno che porteranno all’autodromo decine di persone ogni giorno. 

Occupazione e lavoro, promozione turistica e sviluppo economico rappresentano le ragioni per dire si all’autodromo – sottolinea Carlo Toma che aggiunge – per la costruzione del circuito avremo cura di usare tutti gli accorgimenti tecnici per la più completa compatibilità ambientale tra la pista e l’area di San Mauro di Montorio al Vomano”.

 

Impostazioni privacy