Teramo, torna la Colonia Marina

L’amministrazione Comunale, Assessorato alle Attività Sociali, organizza anche per quest’anno la Colonia estiva Marina.
La Colonia sarà effettuata nel mese di luglio, in due turni, ognuno di due settimane escluse le domeniche, per un numero massimo di 90 minori, dal 1 al 15 e dal16 al 30 luglio.

La partecipazione sarà gratuita e aperta prioritariamente ai ragazzi appartenenti a nuclei familiari in stato di bisogno, già seguiti dal servizio sociale comunale e poi ai minori figli di genitori il cui reddito I.S.E.E. non sia superiore a € 11.000,00. Qualora la disponibilità di posti residui sia inferiore al numero di domande pervenute, l’Ufficio formerà apposita graduatoria in base al minore indicatore I.S.E.E. dei richiedenti il servizio. Nell’ipotesi in cui non si raggiunga il numero di 90 posti, saranno prese in considerazione anche le domande che avranno un reddito I.S.E.E. superiore al limite stabilito, dando sempre preferenza al minor reddito.

La domanda di ammissione al servizio va consegnata all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, in Via D’Annunzio 120, su apposito stampato, anche scaricabile dal sito internet dell’ente: www.comune.teramo.it.

Impostazioni privacy