Incidente aereo Alba Adriatica: fiori in mare per ricordare il pilota, presente anche la compagna

Tortoreto. Una corona dall’alloro, portata al largo dai bagnini del servizio di salvataggio (che proprio oggi ha preso il via) per omaggiare Marco Ricci, il pilota di 47 anni di Siena morto ieri, durante un volo acrobatico sul litorale di Tortoreto.

 

 

 

I sindaci di Alba Adriatica (Tonia Piccioni) e Alessandra Richi (Tortoreto), in maniera congiunta hanno voluto tributare un ricordo per lo sfortunato pilota del team “Quei bravi ragazzi” con una piccola cerimonia alla quale hanno preso parte anche forze dell’ordine, cittadini e la compagna del ristoratore senese, che ieri era ad Alba Adriatica, assieme ai figlio 16enne dell’uomo, per seguire lo spettacolo.

Nel frattempo, il sindaco Alessandra Richi, su richiesta della Capitaneria di Porto, ha disposto il divieto temporaneo di balneazione dal confine con Alba Adriatica e fino all’altezza della concessione Righi. Questo per consentire di completare le operazioni di recupero del relitto e di effettuare tutti i rilevamenti del caso dopo l’incidente aereo. Divieto che sarà rimosso nelle prossime ore, non appena le varie operazioni saranno completate.

 

[mom_video type=”youtube” id=”tLJyIz2tID0″]

 

Impostazioni privacy