Tortoreto, strisce blu: parte selezione per ausiliari del traffico

Tortoreto, Tornano i parcheggi a pagamento e tornano gli ausiliari del traffico che devono essere selezionati. Il prossimo 13 di giugno, così come accade da alcuni anni, sul lato est del lungomare di Tortoreto (tranne che sulle rotonde) la sosta tornerà ad essere a pagamento.

 

In virtù dell’attivazione del servizio, da parte del concessionario, la stessa società (la Sis), saranno assoldati gli ausiliari del traffico. Ossia coloro che dovranno controllare il corretto pagamento dei ticket, distribuiti attraverso i parcometri. Sotto questo profilo, entro il prossimo 27 di maggio vanno presentate le candidature per poi svolgere il servizio.

 

 

 

I potenziali ausiliari devono avere nazionalità italiana, essere maggiorenni, ma costituisce titolo preferenziale il possesso di alcuni requisiti, come l’età compresa tra i 20 e i 40 anni, il titolo di studio superiore, la residenza a Tortoreto, la familiarità con le tecnologie (essere dotati di pc e accesso ad internet, conoscenza di lingue straniere. (Gli interessati alla selezione possono inviare entro il giorno 27 maggio 2015 a mezzo email, all’indirizzo info@sispark.it od a mezzo fax al numero 075 – 6059381).

Per quanto concerne le strisce blu, queste prenderanno il via il 13 di giugno e fino al 6 di settembre. Tariffe e abbonamenti restano le stesse del 2014.

Impostazioni privacy