Roseto, perde al videopoker e si porta a casa la slot

Roseto. Questa notte i Carabinieri della Stazione di Roseto degli Abruzzi hanno arrestato per rapina e lesioni personali Venturino Di Pasquale, 54enne bracciante agricolo del luogo.

Era da poco trascorsa la mezzanotte quando il 54enne si trovava all’interno di un bar del centro intento a giocare con una slot machine. L’uomo ha trascorso diverso tempo al videogioco con la vana speranza di vincere denaro. Purtroppo come quasi sempre accade, la vincita non arriva ed il malcapitato esce dal bar con la speranza di tornarvi al piu presto.Subito dopo Di Pasquale, in preda ad una crisi di nervi, ha deciso riprendersi il denaro “investito”.

Così dopo aver strappato l’alimentazione elettrica dell’apparecchio, lo ha imbracciato con l’intento di portarselo via. A Tal punto, incredulo di quanto stesse accadendo, è intervenuto il titolare del bar, ma il 54enne , per nulla intimorito, deciso nella propria azione, lo ha aggredito colpendolo con calci e pugni, riservando lo stesso trattamento anche ad un paio di avventori accorsi in difesa del proprietario.

DI Pasquale ha caricato la slot machine in macchina e si è diretto tranquillamente a casa. Qui è stato raggiunto e fermato dai Carabinieri in servizio perlustrativo notturno accorsi su richiesta del titolare del bar.

Il macchinario è stato recuperato e restituito all’esercente, mentre il bracciante agricolo rosetano è stato arrestato e trattenuto all’interno della Caserma dei Carabinieri di Roseto,  in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.

Impostazioni privacy