Alba Adriatica, spaccio alla stazione ferroviaria: arrestata donna insospettabile

Alba Adriatica. Spacciava hashish alla stazione ferroviaria di Alba Adriatica. Clienti preferiti erano giovani e giovanissimi, che facevano tappa nello scalo ferroviario dove la donna, A.B. 50enne del posto, cedeva loro la dose richiesta.

 

 

Gli agenti della polista stradale della questura di Teramo, nel contesto di uno specifico controllo, hanno bloccato e arrestato una donna, insospettabile (poi ammessa ai domiciliari), per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’insospettabile “pusher” aveva come base operativa appunto la zona della stazione ferroviaria, posto ideale, forse, per confondersi tra potenziali viaggiatori e soprattutto per incontrare i clienti.

 

 

 

Gli agenti hanno notato gli strani movimenti di alcuni giovani, che si appartavano con la donna (in attesa fuori) all’interno dei locali dello stesso scalo.
Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno rivenuto (nascosti nelle fodera della borsa e nel taschino del giubbotto), 60 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, e denaro contante,provento presumibile della precedente attività di spaccio.

Impostazioni privacy