Bit Milano, Valter Catarra ospite di Yes Italia

catarra_bevilacquaMilano. La Provincia di Teramo protagonista di uno speciale di “Yes Italia”, il canale satellitare della Rai diretto dal giornalista Osvaldo Bevilacqua, storico conduttore della trasmissione “Sereno variabile”.

Yes Italia ha allestito uno studio all’interno della Bit di MIlano proprio per valorizzare l’offerta turistica italiana e fra le numerose realtà presentate c’è anche la provincia di Teramo.

In Italia c’è un territorio che ha un caratteristica unica, dove in pochi minuti prima fai un tuffo nel mare e poi te ne sali sulla montagna più alta dell’Appennino. È la provincia di Teramo“. E’ cominciata così l’intervista di Bevilacqua al presidente Valter Catarra, il quale ha avuto modo di parlare delle peculiarità del territorio nostrano e dei progetti che la Provincia sta mettendo in campo.

Al termine, l’assessore al Turismo, Ezio Vannucci, ha regalato a Bevilacqua le pubblicazioni curate dall’ente e lo ha invitato in Abruzzo per una puntata tutta dedicata alla provincia teramana.

 

Impostazioni privacy