Silvi, romeno bloccato con 4 bici rubate

Silvi. Denunciato per ricettazione, dopo essere stato trovato in possesso di 4 biciclette provento di furto.
Un giovane romeno di 30 anni, nel fine settimana, è stato sorpreso e denunciato dagli agenti del reparto prevenzione crimine della polizia di Stato in collaborazione con gli uomini del commissariato di Atri.

 

 

 

 

Il giovane è stato beccato in via dei Colli a Silvi, mentre stava scaricando delle biciclette da un furgone Master della Renault.Alla vista degli agenti, il 30enne ha cercato di dileguarsi, dirigendosi verso uno stabile.

Immediatamente il giovane, di nazionalità romena, veniva bloccato dagli agenti, che hanno rinvenuto sul veicolo quattro biciclette, tre da donna del tipo da passeggio ed una mountain bike da uomo, tutte funzionanti ed in ottimo stato. Il romeno, con precedenti specifici a suo carico, dopo una iniziale reticenza, dichiarava spontaneamente ai poliziotti di averle acquistate da un suo conoscente di nazionalità russa, che le aveva sicuramente rubate.
L’uomo è stato denunciato per ricettazione, mentre le biciclette sottoposte a sequestro, in attesa di essere restituite ai proprietari.

Operazione questa che è stata perfezionata nel corso di una serie di controlli al territorio, pianificati per arginare fenomeni

 

Impostazioni privacy