Tortoreto, furti in abitazione: falliscono due colpi, residenti mettono in fuga i ladri

Tortoreto. Falliscono due furti in abitazione.Appartamnti distanti tra loro poche centinaia di metri, mentre i soliti ignoti fanno visita al Circolo Tennis, in via Napoli, dove finiscono nel mirino i distributori automatici di bevande e snack.

 
Altra notte movimentata, a Tortoreto, alle prese da qualche settimana da una recrudescenza di furti o, come nel caso di specie, di tentativi di furto in abitazione.

Due gli episodi segnalati la scorsa notte, entrambi falliti perchè qualcuno si è accorto di cosa stava accadendo, ed ha messo in fuga la banda. Testimoni, parlano di quattro persone, tutte di corporatura bassa: tre operativi e uno a fungere da palo.

 

 

I ladri hanno tentato dapprima di introdursi in un’abitazione in via Pisacane (a due passi dal lugomare), forzando una tapparella. Il rumore prodotto dall’operazione ha destato l’attenzione di alcuni vicini, che hanno di fatto messo in fuga la banda. Pochi minuti più tardi, sempre a Tortoreto, in via Pepe, la scena si è ripetuta.

Tre delinquenti impegnati a forzare un ingresso e un quarto di vedetta. Anche in questa circostanza, qualcuno si è accorto del tentativo di effrazione e ha dato l’allarme.

 

 

Sempre la scorsa notte, infine, i ladri sono tornati a farsi vivi nella zona degli impianti sportivi, introducendosi nei locali che ospitano la sede del Circolo tennis. Sono stati forzati i distributori automatici (bottino irrisorio) e messi a soqquadro gli uffici. Indagano i carabinieri.

Impostazioni privacy