Silvi, romeno aggredisce la fidanzata per convincerla a tornare insieme

carabinieri-3Silvi Marina. Aggredisce l’ex compagna per convincerla a tornare insieme. È accaduto nella tarda mattinata di ieri a Silvi Marina. Protagonista della singolare vicenda un operaio romeno di 29 anni, Fanica Bircau, già noto per alcuni precedenti con la giustizia. Il ragazzo, che non accettava la fine della relazione con la sua fidanzata, una connazionale di 22 anni, A.M., si è recato presso la sua abitazione per convincerla a ricucire il rapporto sentimentale.

Armato di un coltello, ha scardinato la porta ed è entrato colpendo con calci e pugni la donna e altri due connazionali presenti. Tutti hanno riportato delle lesioni, giudicate guaribili tra i 5 e gli 8 giorni.

Nonostante la paura, le vittime sono riuscite a contattare i carabinieri, che sono, così, intervenuti immediatamente sul posto bloccando il ragazzo.

Farina Bircau è stato arrestato ed associato alla Casa Circondariale di Teramo in attesa dell’udienza di convalida. Dovrà rispondere delle accuse di lesioni personali, danneggiamento aggravato e porto illegale di armi bianche.


Impostazioni privacy