Roseto, in manette due giovani per spaccio

carabinieri2Roseto. Sorpresi con due flaconi di metadone e un grammo di cocaina. Con l’accusa di detenzione a fine di spaccio i carabinieri della stazione di Roseto, coordinati dal luogotenente Enzo Procida, hanno arrestato Giudo Iezzi di 27 anni di Pineto e Chiara Vicoli di 21 anni di Cepagatti, in provincia di Pescara. Iezzi è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, mentre la ragazza è incensurata.
Sono stati fermati durante un normale controllo sul territorio che periodicamente viene organizzato dai militari per prevenire fenomeni legati alla microcriminalità.
I due ragazzi viaggiavano a bordo di una macchina che è stata fermata mentre procedeva lungo la statale Adriatica. Ad insospettire i carabinieri l’atteggiamento di Iezzi che ha iniziato a dare segni di un certo nervosismo.
E’ stato a quel punto che i militari hanno deciso di perquisire l’auto con a bordo i due. Qui hanno scoperto i due flaconi di metadone e la dose di cocaina. I due giovani, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti nel carcere di Castrogno, in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani mattina.

Impostazioni privacy