Giulianova, piccoli problemi di manutenzione nel quartiere dell’Annunziata

Un pomeriggio di sport, musica e festa quello organizzato ieri pomeriggio dal Comitato di quartiere dell’Annunziata. L’iniziativa, svolta insieme a tanti “sportivi”, ha visto fare una passeggiata sotto il sole , accompagnata dalla musica, per il lungomare fino ad arrivare al Palacastrum nell quale si sono disputate, all’insegna dell’allegria, delle partite di pallavolo e basket, con un tifo davvero speciale.

Tuttavia, proprio durante il percorso, sono state evidenziate alcune situazioni critiche per le strutture comunali che evidenziano una palese carenza di manutenzione. Ed in particolare nell’anfiteatro, il cui legno si sgretola ogni giorno di più, nell centro socio culturale, dove le infiltrazioni d’acqua stanno rovinando l’interno, al Palacastrum che ha carenze strutturali e manca di un’adeguata segnaletica e lungo i marciapiedi di via Simoncini dove le buche, nelle quali prima c’erano degli alberelli, creano difficoltà al passaggio.

“E’ vero che ci sono delle difficoltà economiche”, scrivono in una nota i responsabili del comitato, “ma chiediamo solo di conoscere se si può approntare un piano delle manutenzioni triennali in modo da affrontare, nel tempo, le diverse problematiche”.

Impostazioni privacy