Teramo, comitato degli ultras per il vecchio stadio comunale

vecchio_stadio_teramoTeramo. I “Ragazzi della Est” non si fermano. Dopo l’irruzione in Consiglio comunale, i tifosi biancorossi intendono ora promuovere la formazione del “Comitato popolare giù le mani dal Comunale”. Il riferimento è, ovviamente, alla difesa del vecchio stadio comunale che sarà abbattuto per far spazio al nuovo teatro della città di Teramo.

“Siamo orgogliosi” fanno sapere a riguardo gli ultras “di dar voce e concretezza ai sacrosanti diritti che appartengono alla collettività, troppo spesso ignorati e spadroneggiati dall’interesse personale della classe politica. Siamo, inoltre, decisi nel voler rispondere a quelle forme di inutile rassegnazione, indifferenza e denigrazione generate, attraverso strumenti di coinvolgimento e partecipazione collettiva”.

Per questo motivo, i “Ragazzi della Est” hanno indetto una riunione aperta a chiunque voglia difendere lo stadio teramano, che si terrà domani, alle ore 21,00, presso i locali del Multiplo di via Cona. “Un patrimonio inviolabile per la nostra città” è quanto sostenuto a gran voce dai tifosi biancorossi. “Invitiamo tutti ad essere presenti e a stringersi in questa irrinunciabile battaglia”.

 

Impostazioni privacy