Guardia giurata zoofila, aperte le iscrizioni: dal 28 marzo corso a Castellalto

Castellalto. Forti del riscontro del corso di formazione organizzato dalle Guardie Ambientali (GA.DIT.), con oltre 200 partecipanti. L’associazione Guardie Ambientali d’Italia (Sezione Provinciale di Teramo) e la Lega Nazionale della difesa del Cane hanno organizzato le selezioni per la partecipazione al 1° Corso di Formazione per Guardie Particolari Giurate EcoZoofile.

 

Il corso prenderà il via il prossimo 28 marzo nella Sala Polifunzionale del Comune di Castellalto.

 

Il corso è riconosciuto ed autorizzato dalla Regione Abruzzo , con il patrocinio dalle Provincia di Teramo e del Comune di Castellalto.
Sarà possibile iscriversi fino al 21 marzo online , scaricando dal sito (www.guardie-ambientali-te.it) l’apposito bando e compilando l’allegato modulo d’iscrizione.

I posti disponibili sono 60 ( 30 G.A.DIT. e 30 L.N.D.C) con riserva per gli iscritti . Il corso che vedrà la partecipazione di Alte Cariche Istituzionali e funzionari della Provincia e dei Comuni in qualità di relatori, ha lo scopo di selezionare e formare Guardie Particolari Giurate Zoofile (G.P.G.) da dislocare su tutto il territorio Provinciale con funzioni di Pubblico Ufficiale e Agente di Polizia Giudiziaria e Amministrativa , per tutelare l’ecosistema e le specie animali.

Impostazioni privacy