Teramo, franano le strade provinciali FOTO

Teramo. Il maltempo che ha stritolato la provincia di Teramo, ha colpito anche (e soprattutto) le strade provinciali.

Questa mattina il sindaco di Torricella Daniele Palumbi si trovava per un sopralluogo sulla sp 50 che conduce a Ioannella. Metà carreggiata è franata, rendendo a dir poco pericoloso il transito.

Il primo cittadino ha però informato dal proprio profilo Facebook che i lavori della Provincia per il ripristino della normale situazione sono già cominciati.

Non c’è pace invece sulla sp 19 verso Miano e Sparazzano: la carreggiata si è “aperta” in più punti, rendendo (di nuovo) impossibile il transito.provinciale Miano.dopol'intervento

Maltempo: lavori di primo intervento sulla strada per Miano, transitabile anche quella di Alvi nel Comune di Crognaleto FOTO DOPO I LAVORI

La Provincia è intervenuta per una riparazione di “primo intervento” sulla provinciale per Miano.

La strada è tornata transitabile dopo i problemi che si erano verificati questa mattina quando si è verificato uno smottamento del piano stradale. E’ transitabile anche la strada di Alvi nel comune di Crognaleto sulla quale, proprio la settimana scorsa, si era intervenuti con una somma urgenza di 40 mila euro. Un nuovo smottamento di monte dopo il maltempo degli ultimi giorni ha ristretto nuovamente la carreggiata. Dopo i lavori condotti quest’oggi è tornata transitabile ma è continuamente monitorata.

 

Impostazioni privacy