Teramo, dimesso il pensionato investito in piazza Garibaldi

incidente_teramoTeramo. E’ in buone condizioni Serafino Noceti, il pensionato investito ieri sera, attorno alle ore 19,00, in pieno centro a Teramo.

L’uomo stava attraversando la strada in piazza Garibaldi quando una Fiat Punto grigia lo ha investito, trascinandolo per circa 10 metri. Immediatamente soccorso, l’uomo non ha perso conoscenza, tanto da fornire personalmente le sue generalità agli uomini che lo hanno poi fatto salire sull’ambulanza e portato al pronto soccorso dell’Ospedale Mazzini di Teramo.

Dopo alcuni accertamenti, non sono risultate particolari lesioni e il pensionato è potuto tornare così a casa, riportando soltanto uno spacco sul sopracciglio causato dall’impatto con il tergicristallo della vettura.

Esattamente un anno fa, Serafino Noceti era rimasto vittima di un altro incidente stradale, che, però, gli aveva procurato qualche problema di riabilitazione. Anche se non nello stesso luogo, l’incidente è avvenuto nello stesso giorno e quasi secondo le stesse modalità. Anche l’anno scorso, infatti, il pensionato aveva fatto visita al negozio di ferramenta del nipote per poi riavviarsi a piedi. Anche in quella occasione, l’uomo era stato investito mentre attraversava la strada.

 

Impostazioni privacy