Teramo, investito un pensionato in piazza Garibaldi

incidente_teramoTeramo. E’ bastata una frazione di secondi per investire S.N., un pensionato di circa 80 anni che stava attraversando la strada in piazza Garibaldi, in pieno centro a Teramo.

L’uomo, un ex commerciante teramano ormai in pensione, era appena uscito dal negozio del nipote e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato trascinato da una Fiat Punto grigia. Il conducente avrebbe dichiarato di non aver visto il pensionato in mezzo alla strada. Sull’asfalto, infatti, non sono stati rinvenuti segni di frenata.

S.N. avrebbe battuto il cranio sul parabrezza della vettura e sarebbe poi caduto a terra, ad una distanza di circa 10 metri dalle strisce su cui stava camminando. Immediatamente giunti in piazza Garibaldi, i soccorritori hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’Ospedale Mazzini di Teramo.

Secondo le prime voci, pare che la vittima dell’incidente abbia affermato di non sentire molto le gambe, ma sembra comunque vigile. Sarebbe stato proprio S.N., infatti, a fornire le proprie generalità agli uomini del 118 mentre era a terra sull’asfalto.

Tania Di Simone


Impostazioni privacy