Silvi, arrestati tre romeni per tentato furto in un bar

carabinieriSilvi. Tre romeni arrestati per aver tentato di rubare all’interno di un bar. È accaduto questa mattina a Silvi, dove tre uomini di origine romena residenti a Roma hanno cercato di entrare all’interno di un bar utilizzando alcuni arnesi da scasso.

Si tratta di Andreas Nicolae, 51 anni, Ciprian Vasile Andreas, 20 anni e Daniel Ovidiu Apalanei, 24enne già noto per alcuni precedenti.

Alcuni abitanti del quartiere si sono fortunatamente accorti di quanto stava accadendo ed hanno avvisato i carabinieri, che hanno circondato la zona riuscendo così a bloccare e ad arrestare i tre uomini prima che riuscissero ad entrare nel bar.

Gli arnesi sono stati posti sotto sequestro, mentre i tre romeni sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza delle stazioni di Silvi e Giulianova, in attesa dell’udienza di convalida fissata per questo pomeriggio.

Intanto, sono in corso altre indagini per accertare l’eventuale responsabilità dei tre uomini in altri furti simili commessi in provincia di Teramo.


Impostazioni privacy