Teramo, tragedia sfiorata: albero sfonda il tetto di un’abitazione FOTO

Teramo. Un attimo in più e poteva essere una tragedia. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, un grosso albero è caduto sopra un’abitazione, in via Gammarana 80 dietro al Parco della Scienza, sfondando il tetto e provocando seri danni a diverse stanze della casa. Il forte vento deve avere, infatti, appesantito la pianta situata sulla scarpata accanto all’abitazione, che è letteralmente crollata.

Nella camera da letto, la maggiormente colpita insieme alla cucina e alla veranda, era presente fino a qualche attimo prima il figlio della proprietaria. Ma la fortuna ha voluto che proprio un momento prima che l’albero piombasse sull’appartamento, la donna suonasse il campanello per rientrare a casa. Così il figlio, alzatosi per andare ad aprire la porta, ha potuto salvarsi.

Un rumore assordante e poi il crollo. Tanto lo spavento per la famiglia che ha dovuto lasciare l’abitazione, chiaramente inagibile, e ha trascorso la notte in un albergo. Ingenti i danni per l’edificio che dovrà ora essere messo in sicurezza prima che la famiglia possa tornare ad abitarvi.

Problemi anche in tribunale per la caduta di un grosso albero.

Impostazioni privacy