Montorio al Vomano, una cena per i terremotati

map_montorioMontorio al Vomano. Domani sera, a partire dalle ore 20.00, nei locali del Centro di Aggregazione Giovanile di Largo Rosciano, si svolgerà una cena con i terremotati del comune di Montorio, organizzata dall’Associazione “Monte D’Oro” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, gli Alpini e la Banda di Montorio.

Alla cena prenderanno parte anche il presidente della Regione Gianni Chiodi, il presidente della Camera di Commercio Giustino Di Carlantonio, l’ex presidente dell’Unione degli Industriali Alfiero Barnabei, il sindaco di Montorio Alessandro Di Giambattista e l’intero consiglio comunale.

Il comune di Montorio ospita circa 107 famiglie, di cui 32 sono ospitate in strutture alberghiere del posto e 75 in sistemazioni autonome.

La cena di domani rappresenta un momento per stare insieme a pochi giorni dalla consegna degli alloggi alle famiglie terremotate e presto anche i 253 terremotati montoriesi potranno usufruire di una nuova abitazione.

Sono quasi pronti, infatti, i 51 Moduli abitativi provvisori di via Ferrari, mentre a Faiano sono ancora in fase di realizzazione i 6 Map previsti.

Marina Serra

 

 

Impostazioni privacy