Avis, assemblea annuale dei soci donatori di Tortoreto e Nereto

Tortorto. Domenica 22 febbraio 2015 dalle ore 12 sono stati convocati tutti i soci Avis per l’assemblea ordinaria annuale.
Nei locali del ristorante “Ermocolle” a Ponzano di Civitella del Tronto, si ritroveranno in assemblea i Donatori Volontari del Sangue delle sezioni comunali di Tortoreto e Nereto che raccolgono circa quattrocento soci residenti nella Val Vibrata.

 
L’assemblea annuale è un momento molto importante per i Soci, perché si ritroveranno tutti insieme, è sarà l’occasione per fare l’analisi e il bilancio di tutte le attività svolte dall’associazione durante l’anno 2014 ed inoltre verrà delineata la programmazione di tutte le iniziative e le azione che verranno realizzate nell’anno in corso.
Dopo aver adempiuto alle formalità associative, compreso l’elezione dei delegati all’assemblea provinciale, si terrà una conviviale, allietata da intrattenimento musicale e da giochi che coinvolgeranno tutti i presenti.

 

 

All’evento interverranno i vertici provinciali dell’associazione AVIS e le autorità civili e religiose del comprensorio Val Vibrata.
L’assemblea è anche l’occasione affinché si diffonda sempre più la cultura della donazione del sangue:
“un gesto d’amore per gli altri e per se stessi – fare del bene fa stare bene”.

Impostazioni privacy