Giulianova, furto al Tigre: arrestato con addosso droga

Giulianova. Ha approfittato di un attimo di distrazione della cassiera della Parafarmacia ubicata all’interno del supermercato Oasi-Tigre di Giulianova, intorno alle 17 di ieri, per rubarle il portafogli custodito all’interno della borsa.

Sono state le telecamere delle immagini a circuito chiuso del supermercato ad immortalare la scena del furto e i tratti somatici del responsabile. Questo ha consentito ad una pattuglia della Polizia Stradale, che transitava nelle vicinanze nell’ambito dell’attività di vigilanza sulla ss16, di poter riconoscere l’autore del furto mentre si allontanava a piedi dal supermercato.

Gli agenti lo hanno bloccato e perquisito. M.M. quarantenne di Mosciano S.Angelo, non solo è stato trovato in possesso del portafogli rubato contenente 70 euro, ma anche di 4 involucri in plastica termo sigillati contenenti eroina per un peso complessivo di 5 grammi. L’uomo ha ammesso subito di aver sottratto il portafoglio della giovane commessa.

E’ stato dunque arrestato per furto aggravato e segnalato al Prefetto per il possesso dello stupefacente. Poi è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa della convalida del provvedimento restrittivo.

estro e i due soggetti venivano denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria, in concorso, per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di grimaldelli atti allo scasso.

Impostazioni privacy