Teramo, continui atti vandalici a piazza Sant’Anna

Teramo. Il consigliere comunale del Partito Democratico, Flavio Bartolini, denuncia i continui atti vandalici di cui è “vittima” piazza Sant’anna da ormai diversi mesi.

“La situazione è diventata insostenibile per i residenti e le attività commerciali – spiega – Risse all’ordine del giorno fra vere e proprie bande, vetri di bottiglie rotte e danni a tutto l’arredo urbano minano anche l’incolumità fisica dei cittadini. Di qualche giorno fa addirittura è la notizia che è stato infranto il vetro della copertura degli scavi archeologici”.

“L’arredo urbano – prosegue il consigliere del Pd – è stato rifatto circa 3 anni fa e adesso vive nell’abbandono più totale ed è quasi completamente distrutto. L’ incuria è totale, l’assenza dell’amministrazione è palpante, le forze dell’ordine assenti”.

E conclude: “Una delle piazze più belle della nostra città, invece di essere valorizzata, è completamente abbandonata da questa amministrazione. La piazza potrebbe essere la giusta vetrina per eventi cittadini invece è completamente dimenticata e lasciata alla mercè di personaggi che la frequentano solo per compiere atti di vandalismo e risse”.

Impostazioni privacy