Cellino Attanasio, tre amici investiti da un’auto. Il conducente fugge

Cellino Attanasio. Poteva andare molto peggio a tre amici investiti intorno alle 20.30 nei pressi di Cellino Attanasio. Il più grave ha riportato nell’impatto un trauma facciale ed è stato trasportato in ospedale grazie all’intervento del 118 e della Croce Rossa.

Le sue condizioni vengono definite gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due, invece, se la sono cavata con traumi di minore entità.

Alla guida dell’auto che ha investito i tre c’era un ragazzo che, secondo le prime informazioni, sarebbe di Villa Vomano. Il giovane si è dato alla fuga subito dopo l’incidente, ma appena tornato a casa ha raccontato tutto al padre.

Il genitore ha deciso allora di portarlo in caserma a Castelnuovo Vomano per fargli raccontare la verità. Il ragazzo verrà denunciato per omissione di soccorso.

I tre sono cittadini del Bangladesh e hanno dai 30 ai 37 anni.

 

L’automobilista pirata si è presentato in caserma. Ieri sera, nelle ore immediatamente successive all’incidente, il conducente della vettura, A.D.G. di 34 anni di Cellino, si è presentato in caserma, nella stazione di Castelnuovo al Vomano.
Il giovane è stato denunciato per fuga a seguito di incidente stradale con danni alle persone e omissione di soccorso.
La vettura, invece, è stata sequestrata.
Due dei tre operai feriti, sono ancora ricoverati in ospedale.

Impostazioni privacy