Teramo, Officine Indipendenti: “Prefetto nostro portavoce in Comune”

Teramo. Incontro fiume questa mattina del circolo culturale di Officine Indipendenti insieme al Prefetto Valter Crudo. L’associazione è stata ricevuta in Prefettura per rappresentare le problematiche del circolo in merito alle due ordinanze di chiusura emanate dal sindaco Maurizio Brucchi per disturbo alla quiete pubblica, con tanto poi di riapertura comandata dal Tar.

Circa un’ora per affrontare alcuni temi, come il mancato regolamento comunale in materia di zonizzazione dei decibel consentiti (per cui Officine Indipendenti aveva più volte chiesto un faccia a faccia all’amministrazione comunale).

“E’ stato un incontro molto positivo – ha commentato al termine il presidente Giorgio Giannella – Abbiamo parlato lungamente con il signor Prefetto che ci ha assicurato si farà portavoce delle nostre istanze in Comune”.

L’associazione, a suo dire, si è sempre sentita “perseguitata” da continui controlli da parte delle forze dell’ordine, richiesti molto spesso da condomini vicini, per il presunto baccano proveniente dalla sede in via Vezzola.

Impostazioni privacy