Tortoreto, raffica di furti: “visitate” palestra, negozio e onoranze funebri

Tortoreto. Potrebbe essere la stessa banda quella che la scorsa notte ha “visitato” una serie di locali commerciali a Tortoreto. Almeno quattro i furti segnalati, tutti di lieve entità.
Ma per i proprietari delle attività “visitate” bisognerà mettere nel conto anche i soldi necessari per ripristinare le effrazioni e i danni subiti.

 

Il primo furto si è verificato in via Aldo Moro, a due passi dal lungomare, nei locali che ospitano la plaestra Gym4fit.

In questa circostanza, i delinquenti si sono introdotti da un ingresso posteriore, per poi mettere le mani su circa 150 euro contenuti nell’ufficio, forzando anche il distributore di bevande.

 

 

Qualche centinaio di metri di distanza, sempre sulla stessa strada e colpo analogo all’interno del laboratorio Iaco designer.
I lari hanno rotto una porta, hanno messo a soqquadro tutto il locale alla ricerca di soldi, per poi “ripiegare” su alcuni oggetti in esposizione ( il famoso Cazzarul). In questo caso, pare che gli autori del furto si siano dati alle fuga perchè chi vive nel palazzo, si sia accorto di quello che stava accadendo.

 

 

Le intrusioni notturne, inoltre, hanno interessato i locali delle suore del Bambin Gesù, sulla Statale 16 (rubati pochi spiccioli) e addirittura, la banda si è introdotta all’interno dell’ufficio delle onoranze funebri in via Oberdan.

 

Nella stessa notte furti si sono verificati a Villa Fiore, in un centro sportivo e all’interno del palazzetto dello sport.

Impostazioni privacy