Teramo, i sindacati chiedono un incontro al Prefetto per la Team

Cgil, Cisl e Fiadel hanno presentato ieri mattina in Prefettura una richiesta di incontro urgente con il Prefetto per discutere insieme sulle questioni organizzative della Teramo Ambiente spa ancora irrisolte.

Criteri per l’assegnazione dei livelli, andamento delle relazioni sindacali e inquadramento dei dipendenti sono solo alcuni dei temi che i sindacati intendono affrontare e che, come sottolineano in una nota le segreterie provinciali, sono argomenti non nuovi e già portati all’attenzione in altre riunioni svolte sempre negli uffici prefettizi.

Inoltre, secondo i rappresentanti sindacali, nella Team “risulterebbero imminenti modifiche alla struttura organizzativa, che avverrebbero senza il rispetto da quanto previsto dal contratto collettivo nazionale di settore”.

Per questo motivo, oltre a diffidare la società teramana ad adottare qualunque provvedimento che non tenga conto della normativa vigente, i sindacati auspicano un tempestivo riscontro da parte della Prefettura di Teramo per risolvere al meglio e al più presto la situazione.

Impostazioni privacy