Teramo, gioca il giorno della scomparsa di Pino Daniele e vince 21mila euro

Teramo. Un terno al Lotto da 21.500 euro è stato realizzato nella tabaccheria Ricci, di fronte alla stazione ferroviaria, a Teramo.

La scoperta è stata fatta dal titolare questa mattina: “Era da tempo che non veniva realizzata una vincita del genere – ha commentato Giuseppe Enrico Gabriele – Questa mattina ho stampato il bordeaux delle vincite del Lotto e mi sono accorto di un terno realizzato sulla ruota di Napoli”.

Ed il titolare ha il sospetto che il fortunato possa aver giocato un numero in particolare: “Ho come la sensazione che la vincita sia stata realizzata anche grazie al 5, il giorno della scomparsa di Pino Daniele – spiega il signor Gabriele – Altrimenti i tre numeri potrebbero essere 18, 81 e 88”.

Il titolare, infatti, non conosce i numeri fortunati “e ne verrei a conoscenza solo in caso il vincitore dovesse venire qui con il biglietto. Ma per le vincite superiori a 10.500 euro, la riscossione può avvenire solo in un istituto Intesa San Paolo”. Sospetti? “Il terno è stato giocato alle 15.40 di ieri – conclude – A quell’ora ci sono tante persone che giocano il 10eLotto, non ho idea di chi possa essere”.

Impostazioni privacy