Alba Adriatica, domani i funerali della moglie dell’avvocato Marconi VIDEO

Alba Adriatica. Si svolgeranno domani, venerdì 9 gennaio alle 15, nella chiesa di Sant’Eufemia, i funerali di Elisa Rubini, la moglie dell’avvocato Guglielmo Marconi, morta nello schianto sulla A14 lunedì notte. 
I familiari della donna, infatti, hanno avuto l’ok alla sepoltura dalla magistratura, dopo l’autopsia che si è tenuta ieri, al Mazzini di Teramo, dal medico legale Cristian D’Ovidio.
L’esame autoptico non ha fatto altro che confermare che la donna è morta praticamente sul colpo, per un trauma cranico facciale, mentre viaggiava sulla Bmw condotta dal marito.

 

In sede di esame autoptico, il medico legale ha anche effettuato dei prelievi di tessuti che serviranno per eseguire ulteriori esami di laboratorio.
La 52enne era seduta sul sedile posteriore e, con ogni probabilità, durante il tragico salto di carreggiata stava dormendo, visto che la coppia era di ritorno da un viaggio alle Maldive.
La salma di Elisa Rubini tornerà ad Alba in giornata, sempre in chiesa, dove sarà allestita la camera ardente.
Nel frattempo restano stazionarie le condizioni dell’avvocato Marconi, sottoposto nelle ore successive all’incidente in A14,  avvenuto nel territorio di Tortoreto, ad un delicato chirurgico, per la stabilizzazione della frattura di una vertebra lombare. La prognosi resta riservata, ma il noto penalista non corre pericolo di vita.

 

Nel pomeriggio, intanto, il feretro della donna è rientrato ad Alba Adriatica e in tanti si sono già recati in chiesa.

 

[mom_video type=”youtube” id=”sc6PNvXHlG8″]

Impostazioni privacy