-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Udc Pescara, Serraiocco nel coordinamento nazionale: “Nuovi consiglieri nel gruppo comunale”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 21 Maggio 2020 @ 16:39

Pescara. Il coordinatore cittadino dell’Udc di Pescara Vincenzo Serraiocco è stato inserito nel coordinamento nazionale dello Sport e del Turismo, e nominato al fianco del segretario nazionale Lorenzo Cesa per la riorganizzazione del partito dello scudo crociato.

L’annuncio è arrivato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso la sala consiliare del comune di Pescara, alla presenza, fra gli altri, del capogruppo dell’Udc al Comune di Pescara Massimiliano Pignoli, dello stesso coordinatore cittadino Vincenzo Serraiocco, del segretario regionale dell’Udc Enrico Di Giuseppantonio e dell’assessore comunale Nicla Di Nisio.

“Questa nomina – ha detto il segretario regionale Udc Enrico Di Giuseppantonio – conferma la valenza e la validità del lavoro fatto suo territorio da Pignoli e poi da Serraiocco che è stato sempre nel mondo dello sport e per questo il suo incarico assume una grande importanza proprio in questo momento per la ripartenza dello sport in Abruzzo e in Italia. Questo incarico conferma anche il grande lavoro fatto dall’Udc a Pescara e in Abruzzo. Un lavoro di fatti e non parole”.

Serraiocco ha voluto ringraziare il partito per la fiducia: “La telefonata del segretario nazionale Cesa che mi ha comunicato questa decisione è un atto di fiducia nei nostri confronti per il lavoro che è stato portato avanti, nella direzione della risoluzione dei problemi dei cittadini”.

Il capogruppo Pignoli, a margine della conferenza ha poi annunciato che nei prossimi mesi più di un consigliere comunale di Pescara entrerà a far parte del Gruppo Consiliare.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate