-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Spoltore: “Manca il personale, caos negli uffici comunali”

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 10 Giugno 2019 @ 12:00

Spoltore. “Una scatola vuota”, così i consiglieri comunali della Lega Pierpaolo Pace e Antonella Paris definiscono la ristrutturazione di settori e personale, voluta dall’Amministrazione comunale di Spoltore, e attuata nei mesi scorsi.

“Una scatola vuota”, affermano in una nota, “perché nelle stanze di palazzo di città mancano almeno trenta persone, per far funzionare come dovrebbe la macchina amministrativa fortemente incoraggiata dall’assessore al personale. Lo Spending Review ha certamente contribuito alla paralisi degli Enti e lo stesso Comune di Spoltore è stato colpito da questo provvedimento”.

“La carenza del personale”, riferiscono Pace e Paris, “si aggira sulle 30 unità, ma nonostante la limitatezza del personale operante, nel bene o nel male, si era riusciti, prima della ristrutturazione, a incastrare le varie figure e mansioni ed essere operativi nei vari Settori. Adesso invece è il caos assoluto, la confusione e il malessere regnano sovrani. E i cittadini rimbalzano come palline da tennis da un ufficio all’altro, senza sapere a quale santo rivolgersi per avere delucidazioni, chiarimenti o pratiche da istruire, praticamente non si sa bene chi fa cosa”.

“L’Amministrazione, forse accortasi, della provocata debacle, cerca di rimediare con l’inserimento di personale in mobilità o a comando ma il risultato non cambia”, concludono i due consiglieri, “Lo sconforto di chi lavora male è evidente: anziché andare verso il progresso siamo andati al pregresso, spostando quei tasselli che si reggevano flebilmente”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate