Spoltore, la sicurezza secondo la Lega: “Più luci e telecamere in strada”

Spoltore. Un efficace sistema di videosorveglianza pubblico, una migliore illuminazione delle strade, potenziamento di dotazione organica della compagnia dei Carabinieri di Spoltore per i dovuti controlli su tutto il territorio: è quanto chiedono Antonella Paris e Pierpaolo Pace consiglieri comunali Lega a Spoltore

“I reati che si sono verificati in città in questa manciata di giorni di inizio anno”, spiegano, ” smentiscono chi sostiene che il territorio sia tutto sommato sicuro, non vogliamo lanciare allarmismi, ma esiste un problema sicurezza da non sottovalutare e l’Amministrazione e il Sindaco non possono far finta di non vedere”.
“L’amministrazione deve intervenire installando un sistema di videosorveglianza pubblico al quale possano agganciarsi, a cifre simboliche, anche i privati, in modo da creare una fitta rete di controllo. Naturalmente gestita sempre nel rispetto della privacy dei cittadini. Pertanto”, concludono Pace e Paris, “chiediamo più attenzione per il nostro territorio, in modo da evitare che Spoltore diventi una periferia violenta della città di Pescara”.
Impostazioni privacy