sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNotizie PescaraPolitica PescaraSpoltore Ensemble: "Programma riciclato per i 40 anni"

Spoltore Ensemble: “Programma riciclato per i 40 anni”

Spoltore. “La celebrazione dei 40 anni dello Spoltore Ensemble avrebbe richiesto uno sforzo in più all’amministrazione comunale, come peraltro ampiamente promesso dal sindaco Trulli nel dibattito pre-elettorale”.

Lo ha detto il capogruppo dell’opposizione in Consiglio comunale a Spoltore Marco Della Torre, che sottolinea: “Una tale ricorrenza avrebbe voluto la presenza anche dei consiglieri di opposizione alla conferenza stampa di presentazione del cartellone dell’evento, che non appartiene alla maggioranza politica di governo, ma alla città, a tutti, anche a coloro che non hanno votato il Pd o il sindaco Trulli”.

Della Torre, poi, richiama a “una maggiore accuratezza nella scelta degli artisti: per ora quello che abbiamo letto è solo un programma che ricicla e raccatta qua e là artisti che si sono esibiti in altri eventi appena lo scorso anno, dal Festival Dannunziano, con Morgan e la Medit Orchestra, al Blue Bar di Francavilla al Mare con Tosca e Servillo. Manca l’originalità, manca lo spettacolo concertato, manca la varietà della proposta, in una parola manca il cuore”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES