-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Popoli, entro marzo i lavori per rilanciare l’ospedale

Ultimo Aggiornamento: martedì, 12 Novembre 2019 @ 13:53

Popoli. “Il 2020 sarà l’anno in cui comincerà a prendere forma e sostanza il progetto di valorizzazione dell’Ospedale civile di Popoli che andrà a ospitare il più innovativo e attrezzato Centro di Riabilitazione del centrosud Italia”.

Lo ha annunciato il Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri che ha effettuato un sopralluogo nell’Ospedale di Popoli per verificare opere in corso e programmi che vedranno la luce nei primi mesi di marzo 2020.

“Già entro il mese di marzo”, sostiene Sospiri, “dovranno cominciare le opere per la realizzazione di una palestra all’avanguardia e dei locali annessi, senza dimenticare l’avvio degli interventi di adeguamento sismico, opera, quest’ultima, già partita e che determinerà un investimento complessivo di 15milioni di euro. Per cinque anni, dai banchi dell’opposizione, ci siamo battuti per impedire la chiusura e la mortificazione di un presidio ospedaliero di primaria importanza per le aree interne. Ora, dai banchi della maggioranza, porteremo avanti il progetto per restituire smalto e identità al nosocomio”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate