-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pianella, spaccatura in Progetto Futuro: Marinelli revoca le deleghe ad Aramini e Berardinucci

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Marzo 2019 @ 20:21

Pianella. La seduta consiliare dedicata al bilancio del Comune di Pianella si è aperta con uno stravolgimento interno al gruppo Progetto Futuro.

Con una comunicazione indirizzata al presidente del consiglio comunale, 7 consiglieri di maggioranza hanno comunicato di voler sostituire il capogruppo, revocando l’incarico al consigliere Romeo Aramini ed affidandolo al consigliere Alessandro Minetti.

Subito dopo il sindaco Marinelli ha comunicato in aula di aver poco prima firmato il decreto di revoca delle deleghe assegnate 8 mesi fa ai consiglieri Aramini e Berardinucci. ” Tutti i componenti della nostra lista, compresi i non eletti non a caso presenti in aula durante i lavori – spiega il sindaco – hanno unanimemente ritenuto compromesso il rapporto di lealtà e fiducia stretto solo 8 mesi fa tra i candidati stessi, ma soprattutto tra candidati ed elettori, con i consiglieri Aramini e Berardinucci”.

“Con rammarico-aggiunge il primo cittadino – abbiamo dovuto prendere atto di un maldestro tentativo posto in essere dai due consiglieri, unitamente ad altro componente della minoranza, di provocare il commissariamento dell’ente mediante dimissioni dei consiglieri.  Tale comportamento assume risvolti di gravità assoluta, poiché effettuato senza alcuna ragione politica (mai la maggioranza ha deviato dai propri impegni programmatici o registrato divergenze al proprio interno su questioni amministrative) ed in palese contrasto con gli impegni assunti solo 8 mesi fa con la maggioranza assoluta dei cittadini pianellesi che, peraltro, ci rinnovano crescente fiducia ad ogni tornata elettorale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate