-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara: “Sosta a 9 euro al giorno in tutto il centro, anche di notte”

Ultimo Aggiornamento: sabato, 31 Marzo 2018 @ 21:51

Pescara. “Bocciatura su tutta la linea per la proposta di riqualificazione delle aree di risulta di Pescara: non solo il progetto è sbagliato perchè riduce il numero dei parcheggi, priva il Comune dell’incasso sicuro di almeno 1milione700mila euro l’anno, senza sapere come e dove recuperare quella somma, e rende vana la costruzione anche del Ponte Flaiano”.

 

E’ il Capogruppo di Forza Italia al Comune di Pescara Marcello Antonelli a contestare aspramente il progetto di riqualificazione annunciato ieri dal sindaco Alessandrini. “Ma oggi arriva la sorpresa più amara” prosegue il forzista, “: la privatizzazione di tutti i parcheggi a pagamento, ossia di mezza città, con la svendita ai privati, per vent’anni, della gestione dei posti auto e l’adozione di tariffe, 9 euro al giorno con pagamento anche della sosta notturna, che desertificheranno Pescara”.

“Ovviamente non lo consentiremo”, annuncia Antonelli, “e prim’ancora che il progetto arrivi in aula consiliare, determineremo il suo naufragio chiamando a raccolta la città attraverso assemblee popolari itineranti e convocando in primis gli stakeholder, perché quella per la difesa della città e delle aree di risulta non è solo una battaglia politica, ma dev’essere la battaglia di tutti i pescaresi”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate