Pescara, Pignoli lascia Teodoro: “Deluso dal centrosinistra”

Pescara. Il consigliere comunale di Pescara Massimiliano Pignoli lascia la ‘Lista Teodoro per Pescara’, con cui si era candidato ed era stato eletto nel 2014, per aderire al Gruppo Misto, approdando così sui banchi dell’opposizione.

“Non lascio in polemica la Lista Teodoro di cui sono onorato di aver fatto parte” precisa il consigliere che a Gianni Teodoro, attuale assessore della Giunta di centrosinistra guidata dal sindaco Marco Alessandrini, e a Piernicola Teodoro, consigliere comunale, indirizza “il più sincero ringraziamento per il lavoro portato avanti non solo in questa legislatura che volge al termine, ma da undici anni”.

“Ho maturato questa decisione – spiega Pignoli – perché deluso dal comportamento politico, e soprattutto umano, del centrosinistra per la mia vicenda politica e personale, che mi ha visto giudicato da questa maggioranza e dal suo sindaco prima che da un tribunale”. Pignoli è imputato in un processo per presunto voto di scambio. “Ribadisco il mio impegno per Pescara lavorando da oggi sui banchi dell’opposizione”, conclude.

Impostazioni privacy