-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, interrotti i lavori per il pronto soccorso: chiesta la commissione Garanzia

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 20 Giugno 2018 @ 21:23

Pescara. Era stato firmato il 2 febbraio scorso l’accordo di programma fra Comune e Asl sulla nuova viabilità interna ed esterna all’ospedale di Pescara dal sindaco Marco Alessandrini e dal manager della Asl Armando Mancini.

Obiettivo era coordinare i lavori della viabilità e di stabilire ruoli, fasi e tempi delle realizzazioni da parte degli Enti, ma i lavori sono stai interrotti. I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore, hanno chiesto con urgenza la convocazione della commissione Controllo e Garanzia per verificarne le motivazioni.

“Il Comune”, affermano, “avrebbe dovuto occuparsi della sistemazione della rotatoria di via Fonte Romana direttamente connessa al nuovo pronto soccorso e della viabilità interna all’ospedale, mentre le opere interne  liquidate al Comune dalla Asl. Visto l’improvviso stop chiediamo, data la rilevanza pubblica e sociale del problema, quali siano le motivazioni della sospensione dei lavori e i tempi di ripristino e di chiusura degli stessi.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate